SAISA

Il Servizio di assistenza domiciliare per persone anziane (SAISA), per i Municipi di Roma XI (ex 15) e Roma XII (ex 16) integrato con la ASL RM D, prevede generalmente le seguenti attività:

  • attività finalizzate al mantenimento e allo sviluppo dell’autonomia personale
  • attività finalizzate al mantenimento e allo sviluppo dell’autonomia sociale
  • attività finalizzate a scopi ludico ricreativi mirati all’interno dei laboratori
  • organizzazione di gite, soggiorni ed escursioni collettive
  • attività presso gli spazi attrezzati della Cooperativa, scegliendo insieme le diverse attività da fare

La periodicità dell’intervento viene concordata con la famiglia, i Servizi Sociali e la Cooperativa.

Il Servizio è feriale attivo dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e, se concordato, può essere attivato nei giorni festivi o in orari diversi da quelli indicati.

L’intero Servizio verrà impostato, così come per i servizi SAISH e SISMIF, seguendo processi e procedure previste da un Sistema di Gestione per la Qualità, certificato n. IT10/0392 rilasciato dalla SGS Italia S.p.A. come conforme ai requisiti ISO 9001/UNI EN 9001:2008.

Per maggiori informazioni scarica la scheda informativa SAISA del Municipio 11

Per maggiori informazioni scarica la scheda informativa SAISA del Municipio 12

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